Azienda di Tappezzieri

Artigiani di qualità da oltre 35 anni

La "Zanchi Mario tappezzieri in stoffa" nasce nel 1983 e raccoglie l'eredità di nostro padre Marino che nel 1940, appena dodicenne, intraprese questo affascinante mestiere.
L'esperienza e la passione artigiana che hanno sempre guidato il suo operato ci ha ispirati tanto da spingerci a dedicare il nostro lavoro alla realizzazione di prodotti per arredamento d'interno ed esterno. La nostra storia fonda le sue radici nella tradizione: creiamo soluzioni con cura e passione e offriamo soluzioni in linea con i gusti dei nostri clienti.

Da anni siamo presenti nel panorama artigianale bergamasco e nazionale, grazie alla passione che guida il nostro lavoro riusciamo a rispettare la tradizione e garantire modernità, in modo da realizzare arredamenti in linea con il gusto del cliente.
La nostra azienda è composta da un team di tappezzieri specializzati, in grado di suggerire proposte d'arredo nuove e personalizzate: la nostra missione è quella di rendere sempre soddisfatti i clienti, curando i dettagli e utilizzando prodotti di qualità.
Dallo studio del progetto, alla messa in posa fino alla manutenzione, il cliente è sempre seguito in prima persona da uno dei titolari, a garanzia della precisa interpretazione delle esigenze e della perfetta realizzazione del prodotto.
Da oltre 35 anni soddisfiamo ogni necessità nel settore dell'arredamento tessile della casa e non solo.

Showroom

Scopri di più

Sartoria

Scopri di più

Laboratorio

Scopri di più